La piattaforma web negoziovicino.it è un progetto nato in pino lockdown – Covid-19 per offrire un supporto digitale ai “negozi alimentari” permettendo alle persone di fare la “spesa da casa”. Oggi NegozioVicino.it è un marketplace italiano in grado di digitalizzare i produttori italiani e dotarli di un e-Commerce Sostenibile: rapporto diretto negozio – cliente pensato per dare valore a tutte le piccole attività territoriali la cui forza e valore aggiunto sono costituiti dal rapporto “diretto tra persone”; le produzioni artigianali, espressioni uniche locali e regionali, per valorizzare il capitale umano e la circolazione dell’economia sul territorio stesso.
NegozioVicino.it è cresciuto a livello strutturale con sistema ELITE DROPSHIPPING: E-Commerce – Strategia – Logistica – PROGRAMMA ESCLUSIVO PER PARTNER SELEZIONATI
Tu pensa a preparare al meglio i prodotti, noi pensiamo all’infrastruttura e-commerce, strategia di vendita, pagamenti/incassi e gestione spedizione!
Un piccolo contributo per “Innovare la Tradizione” in un momento di emergenza nazionale.
Questo progetto è promosso, gestito e coordinato dalla Startup innovativa SHARE-K s.r.l.
La società nasce nel 2017 e abbraccia fin da subito la sharing economy o economia collaborativa, ossia, una nuova modalità di mercato in cui le relazioni tra gli attori avvengono in maniera orizzontale e sono basate su meccanismi di fiducia e reputazione.
Grazie alla tecnologia e alla rete internet le transazioni che avvengono sul mercato tradizionale vengono facilitate, offrendo ai consumatori vantaggi in termini di prezzo e di accesso ai beni e servizi desiderati.
Con lo stesso spirito abbiamo realizzato NegozioVicino.it, un portale che semplifica l’accesso ai negozi di quartiere, le piccole botteghe o produttori artigianali in genere, in modo che tutti possano “entrare” nel negozio e fare la propria spesa.